BAILA DANCE SCHOOL, CHI SIAMO
EZIO MATTIOLI
UNA STORIA DI SUCCESSI
Sono Ezio Mattioli e sono nato il 25 maggio 1988 con la voglia nel sangue, di scalpitare a passi di danza.
Il sogno “Baila”, una delle mie ultime frontiere raggiunte, è nato il 14 settembre del 2014 ma, la mia storia ha un inizio molto più remoto e articolato. Scopriamola insieme in questa timeline di foto-racconto:
Inutile nascondervi che il ballo è passione oltre a predisposizione ma, non meno, in primis una disciplina sportiva che va presa come tale: sport. Quindi valori quali sacrificio e umiltà. Nella sconfitta vista come un’opportunità di crescita e miglioramento e nella vittoria come una consacrazione del percorso fatto fino al giorno prima.
Non ho l’ambizione di diventare nessuno, solo (spero) un ragazzo capace di realizzare il suo sogno, tramandarlo ai suoi allievi, riuscendoci a vivere nel quotidiano senza non ringraziare chi mi ha permesso di arrivare dove sono arrivato in questi 23 anni. I miei Maestri, le mie ballerine, la mia famiglia, gli amici veri, ogni paio di scarpe e ogni goccia del mio sudore ricordati e … perché no, ovviamente anche voi che mi state leggendo: è grazie a voi se posso raccontarmi in queste righe che spero di ampliare con altrettanti successi personali e collettivi.
INFO & CONTATTI
Siamo a vostra disposizione per richieste informazioni sui corsi e non solo!